Restituzione Prodotti

In Riferimento al D. Lgsl. 206/2005, il Cliente può restituire i Prodotti acquistati ed ottenere il rimborso completo della somma effettivamente pagata per l'acquisto del Prodotto entro quattordici giorni lavorativi dal momento in cui il Cliente ha ricevuto il Prodotto, purchè siano soddisfatte le seguenti condizioni:

- I prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, schede di garanzia, manuali e altra documentazione e qualsiasi elemento facente parte dei Prodotti. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballo insufficiente. Si prega di utilizzare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.


- Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto e controllato il prodotto ed entro 14 giorni. Verrà rimborsato il valore effettivo del prodotto mentre le spese di spedizione rimangono a carico dell'acquirente.

Per velocizzare l'operazione di reso vi preghiamo di compilare la scheda di Restituzione. Entro 3 giorni lavorativi Vi risponderemo via e-mail dandovi le istruzioni per la restituzione.


Informazioni ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* Numero ordine:


Data dell'ordine:

Informazioni Prodotto e motivo della Restituzione

* Nome Prodotto:

* Codice Prodotto:

Quantità:
* Causa della Restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Inserisci il codice nel box sottostante:

Ho letto e sottoscrivo Condizioni di Vendita